Dea Diana SPA

Dea Diana spa

Il moderno centro "Dea Diana spa", ti attende all'interno dell'albergo per concederti una completa esperienza di relax attivo alla ricerca del benessere che è armonia del corpo, dello spirito e dell'anima.
Scoprite i nostri pacchetti oppure affidatevi allo staff del centro benessere che sarà a vostra disposizione per consigliarvi il percorso più adatto alle vostre esigenze. Se lo desiderate, potete scegliere i pacchetti all'atto della prenotazione del soggiorno oppure direttamente in loco.

Percorso Spa

Il luogo ideale per ricaricare il corpo e la mente di nuove energie.

Nell’area Thermarium troverete:

Sauna finlandese. A una temperatura di circa 80°C di calore secco e umidità molto bassa, consente al corpo di raggiungere velocemente la sudorazione e favorire l’azione disintossicante della pelle.

Doccia emozionale. Un gioco di acqua e colori. La Nebbia Fredda, acqua vaporizzata mescolata a colori chiari.
La Pioggia Tropicale, finissime gocce d’acqua che accarezzano la pelle accompagnate da una luce calda. Le docce emozionali sono la piacevole continuazione della sauna. Inoltre, rilassano il corpo e lo predispongono ai trattamenti successivi.

Cammino del Benessere. Un percorso d’acqua con sassi di fiume, getti idromassaggio all’altezza degli arti inferiori e una cascata d’acqua centrale. La sollecitazione provocata dal cammino, determina la stimolazione dei vasi sanguigni, dei nervi, dell'epidermide con conseguente rivitalizzazione dei vasi e della cute; la cascata centrale compie una piacevole e naturale azione massaggiante.

Area relax e Tisaneria. Comodi lettini dove poter riposare, ascoltando la dolce musica di sottofondo, e degustare le tisane energizzanti che dopo sauna e bagno di vapore, permettono il reintegro idrico. Una zona di esclusivo benessere dedicata ai nostri ospiti.